Il 15 e 16 luglio S. Ferdinando di Puglia la fiera della pesca nettarina

"La nostra "Peschè" diventerà un appuntamento istituzionale e fisso, per promuovere e far crescere il nostro territorio". Queste le parole con cui Fabio Capacchione, assessore alle attività produttive del Comune di San Ferdinando di Puglia, ha annunciato l'imminente ricezione di un finanziamento regionale di 25mila euro che consacra la fiera della pesca, in programa il 15 e 16 luglio prossimi, nella stagione di massima produzione delle "nettarine".

La terza edizione dell'iniziativa della Pro Loco, promossa dal Comune ofantino, è infatti tra le idee progettuali ritenute idonee, nell'ambito dei finanziamenti per marketing territoriale, attrazione degli investimenti, promozione delle produzioni e dei prodotti made in Puglia. "L'evento "Peschè" celebra un frutto prelibato tra i più caratterizzanti della nostra produzione e degli sforzi dei nostri agricoltori" ha aggiunto Capacchione.

Fonte: Sanferdinandoviva.it

Categorie

Cerca nell'archivio

Cerca per testo o parola chiave

Cerca per data di pubblicazione

 

Tag cloud

Tecniche colturali e sistemi di produzione rispettosi dell'ambiente e degli operatori agricoli. Valori che l'Azienda Agricola "Terra di Corte" della famiglia Stella si impegna quotidianamente a diffondere nelle giovani generazioni mediante contatti diretti con le scuole del territorio. E' la giusta filosofia alimentare basata sul rispetto del proprio corpo e della natura che ci circonda.

Contatti: 349.3413368 E-mail: info@terradicorte.it

Copyright © Azienda Agricola Terra di Corte del Dott. Agr. Salvatore Stella - Via L. Lama n. 56 - 76017 San Ferdinando di Puglia (BAT) - P. IVA: 01887700712
"Terra di Corte" e "Cassianum" sono marchi registrati
PRIVACY | TERMINI D'USO